Google Assistant: obiettivo umorismo grazie a Pixar e The Onion

L'intelligenza artificiale “Google Assistant” punta sul senso dell'umorismo per risultare più amichevole e divertente. Uno dei grandi difetti delle IA è che, alla lunga, a causa della loro monotonia e serietà possono annoiare l'utente. Ma con l'arrivo ... (Tutto Android)

La notizia riportata su altri giornali

La tecnologia integrata in Google ... Il gruppo di Mountain View ha affidato ad ex collaboratori di Pixar e The Onion la creazione di una personalità simpatica e divertente per Google Home. (Webnews)

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il motore di ricerca starebbe pagando degli scrittori comici che hanno lavorato per film Pixar ed il sito satirico The Onion per ... (Everyeye.it)

E' quello a cui punta Alphabet, la holding sotto il cui cappello c'è anche Google, che avrebbe assunto commediografi e sceneggiatori della Pixar e The Onion per rendere Google Assistant più divertente. (Nuovo Sud)

Moorebot non è un assistente domestico, ma un compagno di giochi: il robot controlla la casa, gli elettrodomestici, vi aiuta a leggere le mail e a fare ricerche su Google, riproduce musica e legge storie ai vostri bambini. (Notebook Italia)

È la risposta che si è data Google durante lo sviluppo di Assistant, l'algoritmo avanzato di assistenza vocale e testuale che ... (La Stampa)