Parolo prende tempo, la Lazio prepara il piano B: Kone o Schone

GOAL SPORT

Il centrocampista del Parma, Marco Parolo, non ha ancora accettato la corte della Lazio. I biancocelesti studiano il piano B, nel mirino c'è il greco Panagiotis Kone. (GOAL )

Su altri giornali

.. (La Repubblica)

Il club informa “di aver risolto a proprio favore la compartecipazione” con l’Udinese. La Lazio ha inoltre comunicato che “annuncerà nei prossimi giorni l’acquisto di Dusan Basta”. (La Prima Pagina)

In primo luogo occorre precisare, a scanso di equivoci, che Italo Bocchino non è iscritto a Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale e non ricopre alcun incarico nel movimento.  È quanto... (Prima Pagina News )

Liverpool, 16 giugno 2014 - Il Liverpool ha messo nel mirino ... Ma l'offerta presentata potrebbe convincere la Lazio. (Quotidiano.net)

The post Interesse... Il club del Principato infatti starebbe tentando il giocatore bianconero ex Torino, autore quest’anno di prestazioni tutto sommato al di sotto delle aspettative. (JuveNews24)

La Lazio ieri ne ha ufficializzato il riscatto dall'Udinese. In Brasile ha attirato l'attenzione con l'assist al bacio per Mario Balotelli, ma in Italia il suo nome è ancora più gettonato. (Tuttosport)