Ruba in chiesa durante la messa, fermato dai carabinieri

NapoliTime INTERNO

Due portafogli sottratti dalle borse di due fedeli. Denunciato Napoli, 30 marzo – Ruba in sacrestia durante la messa: è successo a Casola di Napoli, dove i carabinieri hanno denunciato un uomo di 32 anni. Approfittando della celebrazione, si l’uomo si è introdotto di soppiatto nella sacrestia della parrocchia... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arma era sotto il... (Nuovo Sud)

Varese - Nell’ambito dei controlli effettuati dalla Squadra Volante, è stata controllata una vettura condotta da due giovani, e su cui è stato rinvenuto oltre un chilo di marijuana (Varese Report)

A organizzare l'appuntamento è il movimento Vitaliano Branacati che ha invitato l'autrice per il 17 aprile a Palazzo Busacca, A parlare del... (RagusaTG)

L’uomo, dopo le iniziali presentazioni ha confidato ai militari che la precedente domenica aveva rubato, dal parcheggio... (ParmaToday)

Sono in corso già da diversi minuti le ricerche delle autorità che stanno battendo la zona di San Liberatore (Terni) e limitrofe per fermare il conducente del mezzo che intorno alle 17 ha travolto e trascinato per alcuni metri una donna di 86 anni che... (Umbria24)

Sommario: Sul posto sono già stati effettuati i rilievi del caso e sono stati acquisiti alcuni fotogrammi estrapolati da diversi sistemi di videosorveglianzaNella tarda mattinata odierna, su segnalazione al 112, ad Acate, i Carabinieri della locale Stazione, sono intervenuti presso un istituto scolastico di... (Nuovo Sud)