NBA Finals, le pagelle di Gara 4

Basketinside SPORT

All'inizio soffre la partenza lanciata degli avversari, un po' come tutti i compagni di squadra: palle perse, difficoltà a finire nel pitturato, scene non da lui. Nel 3° periodo mostra a tutti di cosa è capace, infilando 19 punti (dei 21 totali nel quarto di Miami) con un ... (Basketinside)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la vittoria in gara 4 delle Nba Finals c'è fiducia in casa San Antonio Spurs nel poter chiudere il discorso per il titolo già domenica notte in casa mentre i Miami Heat dovranno tirare fuori l'orgoglio e rispondere da campioni veri. (Datasport)

Chalmers ora è sotto accusa: “Ci manca, ma non lo abbandoneremo”, ha ammesso Wade. . (La Gazzetta dello Sport)

Finali NBA: San Antonio asfalta gli Heat a domicilio e si porta sul 3- Chi si attendeva una reazione di Miami condita dall'apporto del pubblico casalingo è stato nettamente sorpreso, in quel di Miami i San Antonio Spurs stravincono contro gli Heat per 107-86 e ... (The Blazoned Press)

Finisce 107-86 con un grande Kawhi Leonard che chiude con 20 punti e 14 rimbalzi. Bene pure Tony Parker con 19. (Romagna Noi)

Gli Spurs vedono il titolo: San Antonio non vince ma stravince ancora sul campo dei Miami Heat, per la seconda volta consecutiva nella serie, e si porta avanti 3-1: adesso ha tre match point, di cui il primo da giocare in casa in gara 5, domenica prossima in ... (FIRSTonline)

San Antonio è in totale controllo della serie di Finale NBA 2014 e ha conquistato due successi su due a Miami! In gara 4, trionfo per 86-107. Non so quanti l'avrebbero predetto, solo pochi giorni fa. (Leonardo.it)