D'Alema: "I miei rapporti con la Cpl? Nulla da chiarire"

Rai News INTERNO

13 aprile 2015 "Una campagna di diffamazione". Così Massimo D'Alema definisce il fatto che il suo nome sia emerso in relazione all'inchiesta di Ischia per corruzione. "So che non avendo fatto nulla da molti giorni il mio nome è associato ad uno scandalo di ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Una tangente da 25 mila euro per un appalto in un comune della provincia di Avellino. Nell'inchiesta sulla Cpl Concordia partita da Ischia, torna a far capolino l'Irpinia. (Il Mattino)

Massimo D'Alema, ospite a Otto e ... Cpl Concordia, D'Alema: «Contro di me campagna di diffamazione» -Inchiesta di Ischia, l'ex premier: «Nulla da chiarire con i magistrati, erano rapporti legittimi». (Brindisi Seventh)

Nel corso di controlli mirati che si sono svolti lo scorso week end in alcuni locali della città, il Nucleo di Polizia commerciale e tributaria ha individuato un esercizio completamente privo di... (Bologna 2000)

Le imprese aggiudicatarie dell'appalto chiedevano 22 milioni di euro alla Regione (Aosta Oggi)

Non si ferma l’azione contro l’abusivismo avviata da tempo dal Sindacato Italiano Locali da Ballo. Si sono ritrovati oggi a Bologna presso l’Ascom i dirigenti provenienti da tutta Italia del SILB – Sindacato Italiano Locali da Ballo. (Bologna 2000)

La Provincia di Pisa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)