Giorgio Armani “non esclude” una fusione o una quotazione nel suo piano di successione

Giorgio Armani “non esclude” una fusione o una quotazione nel suo piano di successione
FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Giorgio Armani “non esclude” una fusione o una quotazione nel suo piano di successione Versione italiana di Gianluca Bolelli Pubblicato il Tre mesi prima del suo 90° compleanno, lascia intendere la possibilità di vedere grandi cambiamenti nel suo impero della moda, una volta che non ne sarà più al timone. Guarda la sfilata Giorgio Armani - Autunno-Inverno 2024/25 - Womenswear - Milano - Launchmetrics/spotlight Dopo aver lottato per anni per mantenere l'indipendenza della Giorgio Armani SpA in mezzo alle tante fusioni e acquisizioni che hanno rimodellato il settore del lusso, il virtuoso del design ora afferma di non escludere che un giorno la sua azienda si associ a un rivale più grande o venga quotata in Borsa. (FashionNetwork.com IT)

La notizia riportata su altri media

«Ciò che ha sempre caratterizzato il successo del mio lavoro è la capacità di adattarsi ai tempi che cambiano, al momento non prevedo un’acquisizione da parte di un conglomerato del lusso. Il prossimo 11 luglio Giorgio Armani compirà 90 anni. (RealOlimpiaMilano)

Giorgio Armani sul futuro dell’azienda: “Non mi sento di escludere nulla” e spuntano le ipotesi di aggregazione e quotazione

Intervistato dalla testata, il fondatore della Giorgio Armani SpA, nonché re della moda, ha parlato del futuro della sua azienda, di cui controlla la maggioranza, e non esclude cambiamenti una volta che non sarà più al timone dell’impero. (Whoopsee)