Le terapie del cancro in gravidanza non danneggia il feto

Donna Glamour SALUTE

Scoprire di avere un cancro in gravidanza non deve imporre necessariamente scelte drammatiche. Alcuni tipi di cancro possono essere curati durante la gestazione senza apparenti conseguenze sullo sviluppo fetale. > ”Il messaggio principale per le donne è ... (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quel giorno, di un anno fa, i genitori stanno lottando in tutti i modi per salvarlo e grazie... (Vesuviolive.it)

Ultimo weekend di Hangartfest dedicato ai bambini La Prima Web - Eventi Marche Volge al termine Hangartfest 2014, che ha animato quest’anno la città di Pesaro, portando le arti performative in tanti luoghi della cultura con “invisibile agli occhi è la bellezza”. (La Prima Web)

New York (WSI) - In futuro grazie all'idea rivoluzionaria di una giovane americana non dovremo più andare dal dottore per effettuare un esame del sangue e... La sua startup fornisce una montagna di informazioni analizzando una sola goccia di sangue. (La Perfetta Letizia)

1 malato di tumore su 3 soffre anche di depressione ma i professionisti del settore, gli psico-oncologi, sono pochi e in Italia non sono riconosciuti. (paginemediche.it)

Sono costituite da una serie di sfere incastonate l’una dentro l’altra: si «accendono» solo quando il Ph è acido e potrebbero identificare le cellule cancerose (Corriere della Sera)

Curare il tumore dopo il terzo mese di gravidanza non nuoce alla salute del bambino. Secondo due studi la maggior parte delle cure dopo il terzo mese non sono nocive per il feto. (Lettera43)