Negazionismo diverrà reato, via libera del Senato al ddl

Leonardo.it INTERNO

Il disegno di legge che prevede l'introduzione del reato di negazionismo ha ottenuto il primo via libera in Parlamento. Il Senato oggi ha infatti approvato il provvedimento con 234 voti favorevoli. Il testo passerà ora all'esame della Camera. Soddisfazione per ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

gli argomenti. A-A+. (Corriere della Sera)

L'Aula del Senato, con 234 sì, 8 astenuti e 3 no, ha approvato il disegno di legge contro il negazionismo, che ora deve passare all'esame della Camera per diventare esecutivo. Al fine di evitare l'introduzione ... (Palermomania.it)

Il Senato ha approvato stamattina il ddl sul reato di negazionismo. Il Senato ha approvato, questa mattina, il DDL sul reato di negazionismo, che viaggiava tra le Camere dal 2013. (The Last Reporter)

L'Aula del Senato ha ripreso la discussione generale sul disegno di legge che riguarda il reato di negazionismo. (Il Secolo d'Italia)

È stato ... Con 234 voti a favore, 3 contrari e 8 astenuti l'assemblea del Senato ha approvato il ddl sul negazionismo, che ora passa all'esame della Camera. (T-mag)

Dal Senato della Repubblica è arrivato il via libera al disegno di legge ... Il negazionismo sarà reato (e forse non è la soluzione migliore). (Fanpage)