yahoo serie tv in streaming, novità per il suo rilancio

Cosa c'è di meglio di uno dei prodotti più ricercati e apprezzati degli ultimi anni, le serie tv, per rilanciare Yahoo, uno dei più grandi portali web che, negli anni, ha perso un po' il suo prestigio e la sua fama? È questo che potrebbe aver pensato la CEO di ... (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La società, al cui timone si trova Marissa Mayer, sta prendendo in considerazione l'acquisto di contenuti video, usualmente destinati al mercato televisivo o su piattaforme come Netflix. Sembrerebbe .. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Roma - Se finora sembrava interessata a sfidare la rivale Youtube di Google mettendo le mani su una piattaforma di condivisione di video, ora Yahoo! pare essere sempre più interessata a questo tipo di mercato sul web. (OggiNotizie)

La società sta valutando se acquistare programmi video di solito destinate alle tv via cavo americane, o se aggiungere dei servizi di film in streaming. Marissa Mayer Marissa Meyer, ad di Yahoo, vuole puntare tutto sui video. (Tempi.it)

Le indiscrezioni lanciante dal ... (InfoOggi)

E l'interesse per i contenuti video non si ferma qui: allo studio anche una piattaforma concorrente a YouTube. Secondo il Wsj l'azienda guidata da Marissa Mayer finanzierà quattro serie con un budget tra i 700mila e il milione di dollari. (Corriere delle Comunicazioni)

Ma qualcosa si sta muovendo, almeno negli Stati Uniti, per far fronte alla penuria di programmi da vedere in altissima ... (Corriere della Sera)