MotoGP, Ducati di Lorenzo: bufala o foto spia?

LaprovinciadelSulcis SPORT

Domani tocca alla Ducati: le immagini delle nuove Desmosedici di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso verranno trasmesse in diretta, sempre su Sky Sport24 HD, a partire dalle 10.30. Ora si fa sul serio. Il team Movistar Yamaha è il primo che ufficialmente ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altri media

Andrea Dovizioso, al decimo anno in MotoGp, al quinto in Ducati: "La scorsa stagione è finita bene, cominciamo carichi". Pensiamo e speriamo di aver costruito una moto che sia adatta a vincere il titolo. (road2sportNews)

Il tempo delle mezze misure si è concluso. (Italiaracing.net)

Ambizione e voglia di vincere: sono questi i due sentimenti che sono stati percepiti nell'Auditorium di Borgo Panigale dove la Ducati ha presentato la nuova Desmosedici 2017, affidata alle cure dei due piloti Jorge Lorenzo ed Andrea Dovizioso. (OA Sport)

(ANSA) - BOLOGNA, 20 JAN - "Non mi aspettavo tutto l'amore che ieri mi hanno mostrato i lavoratori della Ducati, quel 'benvenuto in famiglia' lo puoi sentire solo in questa squadra". (Corriere dello Sport.it)

«Il feeling con la nuova Desmosedici è buono, poi gli ultimi dettagli li conosceremo in pista e nella prima gara in Qatar. (Il Mattino)

20 gennaio 2017 - Il cinque volte campione del mondo parla per la prima volta da “ducatista”: “A Valencia è stato uno shock dopo tanti anni con la stessa moto e le medesime persone. Jorge non parla .. (Moto.it)