Camorra e appalti, in Campania comanda La Regina. Nello scandalo politici, professori e imprenditori – I NOMI

Voce di Napoli INTERNO

E' partito tutto dalla ristrutturazione di Palazzo Teti Maffuccini a Santa Maria Capua Vetere. Da lì i magistrati anticamorra di Napoli, che in quell'occasione hanno accertato i rapporti tra politica e Casalesi, scoperchiando un vero e proprio vaso di ... (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Vasta operazione del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Napoli che, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia partenopea, dalle prime ore della mattinata, ha eseguito diverse decine di ordinanze di custodia ... (Il Secolo d'Italia)

I reati contestati sono: corruzione, turbativa d'asta e concorso esterno ... Sono coinvolti anche politici ed imprenditori. (Vesuvio Live)

Arrestati il mentore regionale della Campania Pasquale Sommese (Ncd), decaduto assessore al Turismo della Dipartimento Campania. (98zeroinfo)

L'inchiesta, diretta dai PM di Napoli è per corruzione e turbativa d'asta. Tra i coinvolti, anche l'ex-assessore regionale Pasquale Sommese. (Napoli.zon)

L'indagine, coordinata dai pm della Dda di Napoli ... (2duerighe)

Maxi operazione anti-camorra a Napoli. A dirigerla è stato il Nucleo di Polizia Tributaria: 69 arresti tra imprenditori e funzionari pubblici. (il Giornale)