Città Torino chiude offerta bond convertibili in azioni Iren da 150 mln

Rosa Rossa ECONOMIA

Finanziaria Città di Torino Holding, controllata interamente dal Comune di Torino, ha avviato un'offerta per un importo di 150 mln euro, di obbligazioni secured convertibili in azioni ordinarie di Iren, a seguito della conversione delle azioni di ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Ammontare da 150 milioni di euro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 nov - Finanziaria Citta' di Torino Holding, detenuta al 100% dalla Citta' di Torino, ha collocato obbligazioni convertibili in azioni Iren per un ammontare nominale di 150 milioni ... (Stadio24.com)

L'importo è di 150 milioni di euro. Torino si indebita ancora.Finanziaria Città di Torino Holding, società interamente ... (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Finanziaria Città di Torino Holding, società interamente controllata dal Comune di Torino, ha avviato un'offerta, per un importo di 150 milioni di euro, di obbligazioni secured convertibili in azioni ordinarie di Iren, a seguito della ... (Il Messaggero)

iren6 Finanziaria Città di Torino Holding, società detenuta al 100% dalla Città di Torino, ha emesso obbligazioni convertibili in azioni Iren per un ammontare nominale di 150 milioni di euro con scadenza a cinque anni. (SoldiOnline.it)

Finanziaria Città di Torino Holding, controllata interamente dal Comune di Torino, ha avviato un'offerta per un importo di 150 mln euro, di obbligazioni secured convertibili in azioni ordinarie di Iren , a seguito della conversione delle azioni di ... (Milano Finanza)

Nell’ambito del proprio programma di Obbligazione Bancarie Garantite (OBG2) da 10 miliardi di euro, Banca Popolare di Milano – Bpm – ha annunciato il... (TendenzaMercati)