Alfano: pallone è nostro,lo riprenderemo

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 6 MAG - "Il pallone è nostro e ce lo riprenderemo. Allo stadio devono tornare con serenità le famiglie ed i facinorosi devono stare fuori. Le società separino le mele marce dai tifosi veri". Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano, nel ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

(Adnkronos/Ign) - Le forze di polizia "hanno dovuto sedare la reazione dei supporter partenopei, convinti che responsabili del ferimento di Ciro Esposito fossero state le forze dell'ordine". Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nella sua ... (Adnkronos/IGN)

Roma, 7 mag. Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nella sua ... (Adnkronos/IGN)

(TMNews) - "Ciro Esposito, 30 anni, il più grave dei tre, è stato trasportato a Vila San Pietro e sottoposto a lungo intervento chirurgico per una ferita di arma da fuoco al torace, al termine del quale è stato trasferito al Gemelli in prognosi riservata ... (Yahoo Notizie)

6.11 E’ ancora emergenza sicurezza in Brasile per un nuovo sciopero della polizia federale, a meno di un mese dall’inizio dei mondiali di calcio. (Expoitalyonline)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nella sua informativa urgente alla Camera sui fatti avvenuti il 3 maggio fuori dallo stadio Olimpico di Roma, prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Le forze di ... (Calciomercato.com)

(TMNews) - Tre tifosi napoletani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco; uno di loro, Ciro Esposito, lotta tra la vita e la morte. Roma, 7 mag. (Yahoo Notizie)