Alibaba porta la sfida della Cina nel cuore di Wall Street

Fanpage ECONOMIA

Alibaba sbarca a Wall Street frantumando record ed è subito chiaro che la vera posta in gioco è la supremazia cinese sul mercato mondiale dell'e-commerce e non solo. Tentare di battere Pechino sembra cosa vana, perchè piuttosto non provare a sviluppare ... (Fanpage)

Su altre fonti

Il titolo del gigante dell'e-commerce cinese è balzato subito del 38,41% a 94,12 dollari per azione. Alibaba fa il suo ingresso trionfale al Nyse di New York nell'Offerta pubblica iniziale (Ipo) più grande della storia. (Il Messaggero)

(TMNews) - Apre le pagine della stampa finanziaria globale, questo fine settimana, lo spettacolare debutto in Borsa del gigante cinese delle vendite online Alibaba. Ieri la prima seduta di contrattazioni a Wall Street, dove il carismatico fondatore ... (TMNews)

A Wall Street l'attesa per il debutto del colosso dell'e-commerce Alibaba è finita: quotata la Nyse. NEW YORK (WSI) - I contratti sui listini Usa ancitipano un'apertura all'insegna dei rialzi, con i mercati a livello globali spinti dall'esito del ... (Wall Street Italia)

E non solo. Ma visti i numeri che ... (il Journal)

Il Dow Jones sale dello 0,09% a 17.282,50 punti, il Nasdaq perde lo 0,30% a 4.579,79 punti mentre lo S&P 500 cede lo 0,04% a 2.010,58 punti. Alibaba chiude in rialzo a Wall Street. (Rai News)

New York, lo studio: meno traffico e Co2 se il taxi è condiviso (La Repubblica)