Da Armstrong ad Abidal, quando il campione deve battere il male

17/03/2012 - 2.39 - ROMA - Il difensore francese del Barcellona Eric Abidal sarà sottoposto a trapianto di fegato. La notizia choc arriva ad un anno esatto dall'annuncio della malattia (tumore epatico) e dell'operazione, brillantemente superata con il ritorno in campo 46 ... (Il Messaggero) - Sezione: SPORT  

La fabbrica belga del perfetto bambino ariano

Le tragiche vite dei figli del progetto nazista di eugenetica negli Anni 40. Le madri selezionate perché giovani, belle e forti. Dopo il parto potevano abbandonare il figlio (La Stampa - 23 marzo 2012)

Genoa, Veloso è tornato ieri in Liguria

Miguel Veloso e Marco Stellatelli sono tornati ieri mattina a Genova. A differenza del resto della squadra, che è giunta in Liguria lunedì notte dopo la partita con la Roma, il centrocampista ed il medico sociale del Genoa non sono riusciti a salire a bordo: come riportato da Il Secolo XIX, il calciatore è... (Calcio News 24 - 21 marzo 2012)

Ragazzini più grassi se non c’è feeling con la mamma

Il girovita degli adolescenti sarebbe influenzato negativamente anche da un cattivo rapporto madre-figlio (Corriere della Sera - 20 marzo 2012)

Genoa, l’Inter non molla Miguel Veloso

Secondo quanto riportato dalla stampa lusitana, l’Inter non ha mollato Miguel Veloso, che resta un obiettivo concreto per la prossima stagione in vista di una rifondazione. Il centrocampista portoghese ex Sporting Lisbona rappresenterebbe l’ideale sostituto di Thiago Motta (Calcio News 24 - 19 marzo 2012)

Abidal, carriera a rischio

Giovedì il Barcellona ha annunciato che Abidal dovrà sottoporsi a un trapianto del fegato. Il rischio è che il difensore non possa più giocare: "E' molto complicato - ha detto a Marca Rafael Matesanz, presidente della Commissione nazionale dei ... (Sport Mediaset - 17 marzo 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

armstrong abidal campione battere

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Toninho Cerezo
1955, Belo Horizonte (Brasile)
Francisco Román Alarcón
1992, Benalmádena (Spagna)
Gino Strada
1948, Sesto San Giovanni (Italia)
Marco Donadel
1983, Conegliano (Italia)
James McAvoy
1979, Glasgow (Regno Unito)