Gli ultimi articoli della notizia

Milito: Fino al 2014 io all'Inter se non mi caccia società

"In questo momento ho solo una cosa in testa: tornare a giocare, poi non si sa mai che cosa succederà. Cerco di andare avanti giorno dopo giorno, poi il prossimo anno si vedrà". In procinto di partire per l’Argentina dove continuerà il suo lungo percorso di recupero, Diego Milito ha rilasciato una lunga... (Prima Pagina News - 7 maggio 2013)

L'ex compagna di Osvaldo: "La nostra è stata una separazione turbolenta. Ma è un gran papà"

L'attaccante della Roma è il personaggio del momento. Elena Braccini racconta in radio la loro storia: "Dopo tanto rancore, le cose si stanno sistemando. Ha un carattere difficile, ma è un bravo ragazzo" (IBTimes Italia - 7 maggio 2013)

Raiola pronto a volare a Torino

Arrivano i giorni decisivi per il possibile ritorno di Zatlan Ibrahimovic in Italia e alla Juventus. Secondo Sky Sport24, Mino Raiola, agente dell’attaccante svedese tornerà nei prossimi giorni nel Belpaese dopo averne trascorso 10 a Miami. Saranno probabilmente quelli i momenti in cui si deciderà il destino... (JuveNews24 - 7 maggio 2013)

Milito: “Torno per i miei tifosi! Resterò fino al 2014, poi…”

“Adesso sto abbastanza bene, ma è comunque un infortunio lungo. Stiamo cercando di capire se potrò rientrare a luglio per fare qualcosa a Pinzolo con i compagni”, inizia cosi la lunga intervista di Diego Milito ai microfoni di Skysport24. “E' un giorno difficile ... (Canale Inter - 7 maggio 2013)

Inter, Milito: “Squadra centrerà l'Europa e io resto almeno fino al ...

“Soffro tantissimo a non poter dare una mano ai miei compagni, provo un'amarezza molto grande. Sono convinto che loro fino alla fine daranno il massimo per centrare l'obiettivo Europa e sono convinto ci riusciranno. Possibilita' che lasci l'Inter? No, fino al ... (calciosport24.it - 7 maggio 2013)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Toninho Cerezo
1955, Belo Horizonte (Brasile)
Jencarlos Canela
1988, Miami (Usa)
Francisco Román Alarcón
1992, Benalmádena (Spagna)
Michael Franti
1966, Oakland (Usa)
Elisabetta II del Regno Unito
1926, Mayfair (Inghilterra)
Loading....