Parma, Leonardi nuovamente ricoverato

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Non c’è pace per il Parma. La società ducale, che da ieri rischia il fallimento, oltre alle difficoltà economiche in cui versa deve fronteggiare l’ennesimo episodio spiacevole: il dg Pietro Leonardi è stato nuovamente ricoverato in ospedale per un malore mentre era nella propria abitazione […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo patron Manenti, dopo essersi recato in Slovenia per sbloccare la situazione ... Due passaggi di proprietà in pochi mesi ma ancora neanche l'ombra degli stipendi, e per i calciatori e per tutti gli impiegati. (Palermo24)

Non c'è pace a Parma. Come riporta SportMediaset, i pagamenti degli stipendi arretrati, previsti per oggi, non sono ancora arrivati e ora è più che probabile una penalizzazione di 5 punti, da scontare in questo o nel prossimo campionato. (Vavel.com)

(askanews) - "Novità? Stiamo lavorando. Quando arriveranno i soldi? Ieri e oggi abbiamo verificato quindi credo che oggi o domani ci saranno. (Yahoo Eurosport IT)

Parma, il caos continua. I soldi dovevano arrivare ieri e invece nulla. (Il Calcio Magazine)

A seguito dei continui sforamenti dei limiti per il pm10 venerdì è confermato il blocco continuativo del traffico come ha... (ParmaToday)

Il neo presidente Manenti che ieri si era recato in prima persona in Slovenia per cercare di risolvere la questione direttamente con le banche, poco fa ha dichiarato che i bonifici arriveranno nella .. (SuperNews)