Marcegaglia, a rischio 169 lavoratori L’azienda: “Solo un trasferimento”

La Stampa ECONOMIA

All’indomani della nomina dell’ex numero uno di Confindustria alla presidenza diEni, la direzione della milanese Marcegaglia Buildtech, stabilimento specializzato nella produzione di manufatti di acciaio di cui Emma è vice Ceo, decide di chiudere. In bilico il futuro di 169 persone, che però, fa sapere la Fiom «non hanno alcuna intenzione di subire... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A dare l’allarme è stata la proprietaria dell’appartamento in fiamme. Un incendio ha distrutto un appartamento in via dei Volsini a Latina. (Latina24ore.it)

Come la Fenice, che è risorta dalle sue ceneri, l’accordo per far ripartire il polo tecnologico campano è stato firmato – non senza rallentamenti e problemi vari – da Regione... (Vesuviolive.it)

L'annuncio il giorno dopo la nomina al vertice di Eni. Replica: trasferiamo ad Alessandria I giorno dopo la nomina di Emma Marcega- glia al vertice dell'Eni, la direzione della (Momento-sera)

La Giunta Regionale ha approvato uno schema di bando, che sarà emanato nei prossimi giorni da Sviluppumbria Spa, per le imprese che vorranno incrementare la propria base occupazionale, e che prevede incentivi per l’assunzione di personale espulso o a rischio di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dall'incontro emerge la possibilità di nuove aziende interessate alla reindustrializzazione dell'areaL'articolo Presidio lavoratori Telis Ivrea, l’incontro tra i sindaci di zona e l’assessore regionale al Lavoro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)