Intercettazioni: Ingroia a Monti, "Ingeneroso, regole rispettate"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 19 ago. - "Il riferimento di Monti all'attivita' della Procura di Palermo lo definirei un po' ingeneroso". Lo ha detto il Procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia: "Noi abbiamo sempre rispettato la legge e le regole", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Non vorrei apparire pessimista a qualche superficialotto,che mi legge, ma queste riflessioni alla massa dei lettori di Canicattì web vengono offerti come lente di ingrandimento. La prima è l’evasione fiscale, la seconda sono le intercettazioni. (Canicatti Web Notizie)

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'Associazione nazionale magistrati critica le ultime dichiarazioni del premier che ha parlato di abusi riferendosi alle intercettazioni che hanno coinvolto il Quirinale. (Adnkronos/IGN)

RomaNon è facile passare dai fuochi giudiziari e mediatici di Palermo alla prospettiva di un incarico Onu a Città del Guatemala per la lotta al narcotraffico. E così Antonio Ingroia non rinuncia a cavalcare l'onda polemica. (il Giornale)

Che conferma di essere in partenza per il Centroamerica: "Bisogna guardare alle....." (La Repubblica)

L’esponente del centrodestra: “E' oramai evidente che indipendentemente da chi sieda a Palazzo Chigi ogni riforma di spessore del delicatissimo ruolo affidato alla magistratura finisca regolarmente sotto il tiro incrociato della politica''. (Prima Pagina News )

Lo ha detto aKlaus Condicio il pm di Palermo Antonio Ingroia, sottolineando che "per questa ragione essa non potrà mai diventare ... Roma, 18 ago. (TM News)