Ebola. Confermato un caso in Scozia

Articolotre SALUTE

Si tratta di una donna ritornata ieri notte dalla Sierra Leone, dove era attiva come operatrice sanitaria. Ebola. Confermato un caso in Scozia -Redazione- Nella città scozzese di Glascow è stato accertato un caso di Ebola. Il virus è stato diagnosticato ad un ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/PA) - È stata trasferita al Royal Free Hospital di Londra l'operatrice sanitaria britannica a cui è stato diagnosticato il virus di Ebola. Londra (Regno Unito), 30 dic. (LaPresse)

L’operatrice 39enne di “Save the Children” ricoverata a Londra al Royal Free hospital è rientrata domenica dal Paese africano. (Corriere della Sera)

L'infermiera, che ha contratto il virus dell'Ebola, durante il suo lavoro volontario in Africa, primo caso diagnosticato in Gran Bretagna, è stata trasferita martedì al Royal Free Hospital di Londra, dove riceverà un trattamento specialistico. (In dies)

Ebola virus L'infermiera risultata positiva al virus dell'Ebola ieri a Glasgow, dopo il suo rientro dalla Sierra Leone, e' arrivata all'ospedale “Royal Fee” di Londra, dove verra' curata in isolamento. (Meteo Web)

... (Meteo Web)

Secondo i colleghi che facevano volontariato con lei in Sierra Leone – riporta la testata ... (Meteo Web)