Pomilio Blumm al primo posto per fatturato nel marketing fra le imprese italiane

“Siamo confidenti, sulla base delle proiezioni in nostro possesso, che per l’esercizio 22 di raddoppieremo ulteriormente la crescita”, fa sapere l’agenzia

La classifica comprende le 500 aziende che hanno visto crescite importanti tra il 2018 e il 2021.

Il significativo tasso di crescita pari a 37.68% è stato raggiunto pur registrando una riduzione dei costi fissi del personale e quindi efficientando l’intera filiera. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver dichiarato che i giocatori di Call of Duty non sono speciali o unici e non muovono le vendite di Xbox, Microsoft sta insomma cercando di sminuire l'importanza di un franchise che ormai calcola download e unità vendute nell'ordine dei miliardi e non dei milioni. (Multiplayer.it)

"I giocatori di Call of Duty non sono né 'speciali' né 'unici'" afferma Microsoft nel documento ufficiale condiviso con il governo inglese riguardo all'acquisizione di Activision Blizzard. Secondo Xbox, tali utenti non guidano le classifiche di vendita delle console. (Multiplayer.it)