Ferguson, i manifestanti sfidano le autorità

La Stampa ESTERI

Continuano le manifestazioni di protesta a Ferguson per l’uccisione del diciottenne nero Michael Brown, nonostante l’invito delle autorità a rimanere a casa. I manifestanti, poche centinaia e in numero inferiore rispetto alle altre sere, marciano con cartelli e al grido di «Mani in alto, non sparare», al quale si è aggiunto un altro slogan: «Noi ma... (La Stampa)

Su altre testate

I risultati preliminari dell'autopsia: Michael Brown, il giovane ucciso da un poliziotto una settimana fa a è stato colpito da sei proiettili, tra cui due alla testa. REUTERS. (La Stampa)

23:48 (ANSA) - WASHINGTON - "In molte comunita' degli Usa, i giovani neri sono visti come soggetti di cui avere paura". (Corriere della Sera)

(LaPresse/AP) - Nuova notte di scontri fra dimostranti e polizia a Ferguson, il sobborgo di St. Ferguson (Missouri, Usa), 16 ago. (L'Unità)

(ASCA) – New York, 19 ago 2014 – “Detesto il fatto che voi e la vostra famiglia dobbiate unirvi a questo gruppo, ristretto e in crescita, di genitori e parenti che hanno perso i loro cari per l'insensata violenza da armi da fuoco. (Internazionale)

Piaget Crenshaw, 19 anni, ha ripreso tutto ma ha aspettato a diffondere le immagini per paura. di Benedetta Argentieri. (Corriere della Sera)

(TMNews) - Anche questa notte gli scontri con la polizia e le proteste sono continuate a Ferguson - il sobborgo di St. Louis, Missouri - dove da giorni la comunità afroamericana è scesa in strada per manifestare dopo l'uccisione del 18enne ... (TMNews)