Bonus 500 euro per l’acquisto di computer tablet e internet. Firmati i decreti attuativi

InvestireOggi.it ECONOMIA

In questi giorni, Il Ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, ha firmato i decreti attuativi relativi agli interventi previsti dal cosiddetto “Piano Voucher per famiglie”, il bonus da 500 euro destinato alle famiglie meno abbienti per l’acquisto di computer tablet e connettività internet.

Come è strutturato il bonus 500 euro. È ancora presto per parlare delle modalità di fruizione del bonus, ad ogni modo, secondo alcune indiscrezioni, Il bonus 500 euro per le famiglie con isee inferiore a 20 mila euro, dovrebbe essere così strutturato:. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per conoscere il vostro reddito ISEE, potrete recarvi presso un CAF, che al costo di circa 10 € vi fornirà il risultato. (4news.it)

In arrivo il bonus da 500 euro per l’acquisto di pc e tablet. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> > > Bonus Inps | 5 deputati l’hanno ottenuto | c’è anche un conduttore tv. Bonus tablet e pc. (Yeslife)

Il bonus dovrebbe essere erogato subito dopo l’estate nella misura massima di 500 euro , in concomitanza, quindi, con la riapertura delle scuole. Proprio per questo motivo molte scuole hanno concesso in comodato d’uso agli studenti con famiglie disagiate i PC della scuola o quelli acquistati con i fondi stanziati da governo e regioni. (Notizieora.it)

Bonus pc 2020 a chi spetta, domanda e come ottenere il nuovo incentivo per computer e tablet. Bonus pc 2020 è l’incentivo di 500 euro, rivolto ai nuclei familiari meno abbienti per l’acquisto di servizi internet a banda ultralarga o dispositivi. (Donne sul Web)

Un pacchetto che prevede complessivamente 1.150 milioni di euro di contributi a favore di imprese e famiglie. Al Piano Scuola sono destinati 400 milioni di euro indispensabili per l’attivazione di servizi in banda ultra-larga in oltre 32mila plessi scolastici di tutto il Paese. (Tiscali Notizie)

Dopo l’avvio di queste prime misure, sono previsti ulteriori voucher destinati alle imprese e alle famiglie con reddito ISEE fino a 50.000 euro. E’ quanto dichiara la senatrice Gabriella Di Girolamo sul bonus di 500 euro per pc, tablet e internet. (ReteAbruzzo.com)