Moby Prince: dopo 24 anni ancora nessun colpevole

Panorama INTERNO

Il più grave incidente della marineria italiana nel quale hanno perso la vita 140 persone è ancora avvolto nel mistero. Tra depistaggi e silenzi. 10 aprile 2015. – Credits: Ansa. Panorama · News · Cronaca; Moby Prince: dopo 24 anni ancora nessun colpevole. (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Era membro del personale di bordo. Presente una delegazione della città di San Benedetto del Tronto aperta dal gonfalone scortato da agenti di Polizia Municipale e composta dal figlio Nicola e dal consigliere comunale Morganti. (Riviera Oggi)

«Ero tra i soccorritori la notte del 10 aprile 1991». (Corriere Fiorentino)

I familiari delle vittime della tragedia della Moby Prince non si arrendono e a 24 anni dal rogo che costò la vita proprio a 140 persone, chiedono ancora la verità. “Centoquaranta morti e nessun colpevole”. (LaPresse)

Presenti alcuni parlamentari favorevoli all'approvazione della Commissione d'Inchiesta. Questo pomeriggio il corteo. (Nove da Firenze)

MOLFETTA - Ricorre oggi il 24° anniversario della tragedia del Moby Prince, il traghetto che il 10 aprile del 1991 in seguito alla collisione nel porto di Livorno con la petroliera Agip Abruzzo, si incendiò trasformandosi in un'enorme bara galleggiante per 140 ... (Quindici - Molfetta)

VIDEO | Corteo contro la Tibre, le parole di Fabrizio Savani (ParmaToday)