Bollo auto: la legge sconosciuta che vi farà risparmiare

Tecnoandroid ECONOMIA

Uno dei pagamenti più odiati è sicuramente il bollo auto, ma l’ultima notizia potrebbe farvi finalmente sorridere.

Numerose famiglie italiane sono con l’acqua alla gola e ormai non sanno più come poter risparmiare denaro per arrivare a fine mese.

Oggi si parla di risparmio e il bollo auto potrebbe risultare finalmente una spesa eliminabile.

Bollo auto: in questo caso puoi tranquillamente non pagarlo. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Se però vogliamo pulire le 50 e 100 Lire della Repubblica Italiana dobbiamo sapere che sono composte da una lega chiamata Acmonital. Se le monete rare che abbiamo trovato erano state erose dal mare o dalla salsedine, possiamo procedere con una pulizia più profonda (InformazioneOggi.it)

Per poter usufruire di questa agevolazione, è necessario presentare la domanda con allegata documentazione direttamente dal sito dell’INPS Grazie ad una legge infatti, non sarà necessario pagare il bollo. (il Democratico)

Il bollo auto, lo sappiamo, deve essere pagato ogni anno entro la sua scadenza oppure entro il mese successivo della stessa. il primo, che comprende anche l’app “IO” – applicazione del servizio pubblico – che permette di pagare la tassa impostando come metodo di pagamento PayPal. (QuattroMania)

I disabili ed i loro parenti hanno diritto all’esenzione dal pagamento del bollo auto. Grazie.”. L’esenzione dal bollo auto con Legge 104 si può richiedere anche se la macchina è cointestata? (InformazioneOggi.it)

Il bollo auto va pagato entro un anno Come tutte le tasse, il bollo auto è obbligatorio da pagare, entro i termini previsti. (QuattroMania)

Come risparmiare ora. Il bollo auto è una tassa molto particolare infatti pur essendo una tassa governativa viene amministrata concretamente dalle regioni. Dunque per tutte le auto immatricolate ad aprile la scadenza del bollo auto è fissata all’ultimo giorno di maggio. (iLoveTrading)