Udinese-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Udinese-Roma è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. Le vittorie contro Lazio e Milan ottenute dalla Roma negli ultimi sette giorni hanno un denominatore comune: A deciderle entrambe è stato Gianluca Mancini, sempre di testa. Il difensore giallorosso ha messo prima la firma su una vittoria importantissima nel derby capitolino con i biancocelesti (0-1) domenica scorsa e poi ha permesso alla squadra di Daniele De Rossi di partire con un gol di vantaggio nella gara di ritorno con i rossoneri in Europa League in programma tra una settimana all’Olimpico, che mette in palio la semifinale. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. (LAROMA24)

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)

Lo ha ricordato prima del derby, c'è tornato nel post gara dell'altra sera quando c'era la processione in televisione e non solo a fargli i complimenti per il successo nell'andata dei quarti di Europa League contro i rossoneri. (ForzaRoma.info)

UDINESE ROMA ABRAHAM – Dopo tre giorni dal successo di San Siro torna in campo la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi affronteranno in trasferta l’Udinese per il match valido per la 32^ giornata di Serie A (RomaNews)

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. (ForzaRoma.info)