Milan, De Sciglio ha il mal di pancia: "Se il club lo volesse partirei"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il terzino vorrebbe giocare a sinistra e non vuole rischiare il Mondiale. L'ex intoccabile teme di perdere il treno rossonero. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 198; ; ; ; ; . 198; ; ; ; ; . 23 aprile 2014 - Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Oltre a Kakà e Balotelli, anche De Sciglio ha un mercato importante. L'esterno del Milan sarebbe cercato, con inistenza, da due importanti club. (Expo 2015 Contact)

Il grattacielo Gerkhin è stato messo sul mercato dalla Igv Immobilien che aveva rilevato i 41 piani nella City nel 2007: la società è in difficoltà per il..... (La Repubblica)

Mentre Seedorf si prepara al rush finale del campionato (quattro gare per provare a tenersi il Milan a partire dalla trasferta insidiosa di Roma di venerdì), a Milanello si pensa già al futuro. (Corriere della Sera)

Tra i terzini più promettenti del panorama europeo c'è Mattia De Sciglio, che ha attirato l'attenzione dei top team del continente. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Milan, altro tesoretto dal Real: via De Sciglio, dentro Darmian? Tweet. Il Milan lo può sostituire a basso costo con una vecchia conoscenza. (Fantagazzetta)

Angelo Colombo non le manda a dire. (SpazioMilan L'emozione rossonera)