Torino, Juric: 'Non voglio interrompere il progetto. L'Europa? Dobbiamo raggiungerla'

Calciomercato.com SPORT

Alla vigilia di Torino-Frosinone, il tecnico granata Ivan Juric ha così presentato la partita in conferenza stampa: "Il Frosinone gioca molto bene, ha giocatori di talento che creano situazioni pericolose, sarà una partita difficile. Fa spesso pressing molto alto, vediamo come affrontarli".Come mai l’attacco del Torino non brilla?“La squadra crea tanto, passa tanto tempo nella metà campo avversaria, per fare gol serve più capacità di tiro e di quei particolari che ti portano a fare gol”. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

•Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky) •Competizione: 33ª giornata di Serie (la Repubblica)

Domenica 21 aprile, alle ore 15, si disputerà il match tra Torino e Frosinone allo Stadio Olimpico Torino. La sfida è valevole per la 33esima giornata di Serie A. Il Torino insegue ancora il sogno di un piazzamento europeo, mentre i ciociari cercano punti essenziali per la salvezza. (Toro News)

Jessica Reatini Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Partita in programma Milan-Inter è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca lunedì 22 aprile allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)