Prove libere. La pista di Baku favorisce la Ferrari o la Mercedes?

Alghero News Italy SPORT

La Formula 1 riparte dall'Azerbaigian e da Baku: in corso la prima sessione di prove libere. Dopo l'ultimo Gran Premio che ha visto piazzarsi alle prime due posizioni le due vetture Mercedes, il team Ferrari vuol tornare subito alla vittoria, e il suo ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altri media

Dopo le prime libere Max Verstappen domina nel Gp di Azerbaigian, a Baku, nonostante sia andato a sbattere finendo fuori pista. (TodaySport.it)

Stmamattina non ci ha aiutato ma non è una scusa. BAKU - «Il risultato è buono ma non sono del tutto contento. (Tuttosport)

La Scuderia Ferrari esce dalle qualifiche sul circuito di Baku con entrambe le monoposto schierate in seconda fila: Kimi Raikkonen, terzo in 1:41.693, ha preceduto di poco più di un decimo il compagno di squadra Sebastian Vettel. (Salvatore Asero)

Errori, testa-coda, sospensioni che si spezzano e gru al lavoro: La seconda sessione di prove libere del Gp di Azerbaigian di F1, la più veloce, è stata un susseguirsi di bandiere gialle che hanno condizionato i risultati. (La Stampa)

Nella prima giornata di prove libere sul circuito cittadino di Baku in vista del Gran Premio dell'Azerbaigian stupisce tutti la crescita della scuderia austriaca che ... 1498229872047_800080728.jpg. (Rai Sport)

Altro exploit di Verstappen nelle libere 2 del GP di Azerbaigian, ma la Ferrari ha impressionato sul passo gara. (Sport Mediaset)