Il funerale di un "Padrino" nella Roma del Giubileo

Corriere Quotidiano INTERNO

L'addio sfarzoso a Vittorio Casamonica ha imbarazzato Vicariato e politica. Da Rosy Bindi a Matteo Orfini, passando per il leghista Maroni: scoppia il caso politico. Alfano chiede una relazione al prefetto. Carrozza trainata da cavalli neri, colonna ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Il parroco della chiesa Don Bosco, don Giancarlo Manieri: "Rifarei quel funerale, è il mio mestiere ... (Rai News)

È l'ennesimo sfregio a Roma, e umilia i cittadini. Non si placano le polemiche sui dei fastosi funerali di Vittorio Casamonica, che si sono svolti giovedì a Roma. (Italia Oggi)

«Tutta Roma oggi se deve inchinà», grida, a mo' di sfida, una gitana mentre la carrozza nera del “re” dei Casamonica fa il suo ingresso in piazza San Giovanni Bosco, periferia Nord della Capitale, poco distante dalla stazione di Cinecittà. (Il Gazzettino)

Fanno spallucce da Questura, Prefettura e Comune di Roma dopo il faraonico funerale del boss Vittorio Casamonica, tutti dicono di non aver saputo niente, di non esser stati avvertiti che in pieno giorno nel mezzo della settimana ci sarebbero state ... (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) - Diventano un caso politico i funerali, con carrozza a cavalli antica e musica da Il Padrino, del boss della mala romana Vittorio Casamonica: uno sfregio per la città, li giudica il presidente del Pd Matteo Orfini, mentre Sel ... (LaPresse)

Un funerale celebrato ieri pomeriggio nella chiesa di Don Bosco a Roma in pompa magna con tanto ... (Notizie Free)