Investitori stranieri a caccia di trofei immobiliari italiani

Investitori stranieri a caccia di trofei immobiliari italiani
News Immobiliare INTERNO

Si è scatenata la caccia ai "trophy asset" in Italia: fondi di private equity, ricchi investitori russi o cinesi e compagnie assicurative europee guardano con crescente interesse ai palazzi del Belpaese, siano essi antichi o moderni, meglio se firmati da una grande archistar. Dal 2005 gli investimenti sono... (News Immobiliare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così si è espresso il presidente del consiglio Paolo Gentiloni durante la conferenza stampa finale ... Non mi pare ci siano novità e non ci sono certamente implicazioni per il governo". (InfoOggi)

Invitati da Xi Jinping, 29 leader mondiali sono arrivati a Pechino e hanno discusso la possibilità di unire le proprie forze nella costruzione di ferrovie, porti e altre infrastrutture, per rafforzare il legame tra Asia, Europa e Africa lungo la nuova ... (Ciociaria-OggiNotizie)

Così il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni a Pechino per il Forum Belt and Road , commenta il lancio del missile ... (askanews)

Pechino, 16 mag. (La Prealpina)

Non mi pare ci siano novità e non ci sono certamente implicazioni per il governo». «La vicenda del sottosegretario Boschi (il caso Banca Etruria, ndr) è nota. (Il Mattino)

Le relazioni tra Cina e Ue non si risolvono con la bacchetta magica" ma in un contesto in cui si torna a parlare di misure ... (askanews) - "Il negoziato tra Cina e Ue è faticoso, una nuova tappa ci sarà agli inizi di giugno. (La Prealpina)