Chi piange e chi porta una rosa

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. «Vuole veramente che dica qualcosa di fronte a tutto questo? Non ci sono semplicemente parole». Lo sgomento è il sentimento più forte in via De Giorgi, a Palermo, a pochi passi dal Motel Agip. Una via stretta, solitamente nemmeno troppo ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

(ANSA) - PALERMO, 24 NOV - I carabinieri hanno rintracciato la madre della neonata gettata viva in un cassonetto in via Ferdinando Di Giorgi a Palermo e poi morta: la donna è ricoverata all'ospedale Cervello dove si è recata dopo il parto. (Il Messaggero)

(AGI) - Palermo, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La piccola è stata intubata e i medici hanno, invano, tentato di rianimarla. La bimba aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. (Il Messaggero)

Si tratta di Valentina Pinato, di 31 anni, palermitana, già madre di tre bambini di 2, 6 e 8 anni. (Il quotidiano Italiano)

L’arrestato, già noto alle forze di polizia, aveva realizzato, nella propria abitazione, un allaccio irregolare alla rete... (Nuovo Sud)

Sommario: Il marito sotto choc avrebbe detto ai carabinieri di non essere a conoscenza della gravidanzaVerrà dimessa domani Valentina Pilato (nella foto), la trentenne che ha abbandonato la figlia in un cassonetto dei rifiuti, a Palermo, dopo averla partorita. (Nuovo Sud)