Violazione degli obblighi, arrestato sorvegliato speciale

Infomessina INTERNO

Il 51 enne, nell’ultimo periodo, aveva anche messo in atto più volte delle condotte che violavano le prescrizioni imposte. I Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno arrestato in flagranza di reato, il 51enne pregiudicato Antonio Foraci, sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di... (Infomessina)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino, a seguito di celere attività investigativa, hanno denunciato L.H., 34 anni e N.A. entrambi di origine tunisina, per i reati di lesioni personali, minacce, danneggiamento e violenza privata in concorso... (Nuovo Sud)

Sommario: Il primo cittadino vieta anche di sedersi per non ostacolare la fruizione del monumentoCon decorrenza immediata, il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo, ha disposto un’ordinanza con la quale si proibisce di consumare cibi e bevande seduti sui gradini della Cattedrale, sia del sagrato che... (Nuovo Sud)

Sommario: La cerimonia organizzata dall'amministrazione comunale e dalla FidapaDomani sera alle 17 nell’Aula consiliare del Palazzo Municipale, l’amministrazione comunale di Floridia insieme alla Fidapa organizza un convegno per ricordare la memoria delle sorelle Trigila. (Nuovo Sud)

Il fermato, cittadino nigeriano di 23 anni, regolare e domiciliato a Parma, è stato denunciato in stato di libertà, per il... (ParmaToday)

In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Bologna, i militari del Comando Provinciale della GdF di Bologna hanno tratto in arresto, hanno tratto in arresto due coniugi pugliesi, residenti nel ferrarese, per bancarotta fraudolenta e false attestazioni. (Bologna 2000)

Si tratta di E.N., considerato dagli investigatori come un nullafacente. Un minorenne di Lentini è stato arrestato dai carabinieri di Villasmundo per furto aggravato. (Nuovo Sud)