Pallotta, 7-1 solo incidente di percorso

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Un giorno non cambia nulla, sono incidenti di percorso nella strada che porta alla gloria". Così il presidente della Roma James Pallotta all'indomani del ko per 7-1 in Champions League contro il Bayern Monaco. "Purtroppo è una di ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico prova a dimenticare la scoppola subita con il Bayern e guarda avanti con fiducia: ''Siamo secondi e possiamo qualificarci, i nostri tifosi ci hanno dato tanta forza''. (ForzaRoma.info)

Una batosta pesantissima che però può diventare il punto da cui ripartire per raggiungere traguardi ancor più grandi. (Mai Dire Calcio)

James Pallotta non fa drammi dopo il 7-1 subito contro il Bayern: "Un ... 22 ottobre 2014 Calcio Serie A Roma. (Sportal)

Il giorno dopo la disfatta con il Bayern, per la Roma è ancora un giorno buio e triste. Mai una squadra italiana aveva perso in casa così male nelle coppe. (Metro)

di M.Cecchini 23 ottobre 2014 | 08.23 |. La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Paradossalmente, ma non troppo, le reazioni dei tifosi romanisti al tracollo contro il Bayern Monaco si sono divise in due: critiche furibonde sui social network; l'incoraggiamento alla squadra con il coro «vinceremo il tricolor», a fine gara, da parte di chi era ... (ForzaRoma.info)