Bpm, Castagna: avanti con la fusione, ma su basi di parità

Milano Finanza ECONOMIA

Giuseppe Castagna, consigliere delegato della BPM , non ha potuto brindare ai risultati del 2015. Il bilancio migliore nella storia della banca non è bastato a proteggere il titolo dall'ondata di vendite sul settore ripresa lunedi, proprio nel giorno ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Castagna a margine dei lavori del congresso Assiom-Forex, ha tuttavia negato che sul tavolo sia ormai rimasta l'unica opzione della fusione con il Banco popolare, ma non ha aggiunto dettagli in merito. (Solo News)

E lo fa indubbiamente da una posizione di forza, come dimostrano i risultati di bilancio presentati ieri sera al mercato e accompagnati dall ... (Milano Finanza)

Restano da definire i dettagli sulle sinergie da fusione e sugli obiettivi di redditività.Tra i problemi principali, quello dei crediti deteriorati: al 30 settembre 2015 il Banco Popolare conteggiava crediti deteriorati netti per 14 miliardi 245 ... (Stadio24.com)

Lo dice l'ad di Monte dei paschi di Siena, Fabrizio Viola, a Repubblica. Da un punto di vista prettamente industriale, l'ipotesi con Ubi presenta aspetti positivi basati soprattutto sulla pressoché totale assenza di sovrapposizioni geografiche. (Rosa Rossa)

"Quindi le guardo con una certa prudenza". Da un punto di vista prettamente industriale, l'ipotesi con Ubi presenta aspetti positivi basati soprattutto sulla pressoché totale assenza di sovrapposizioni geografiche. (Solo News)

L'Istituto guidato da Mario Draghi sarebbe costantemente in contatto con il numero uno di Bpm, Giuseppe Castagna il quale avrebbe rassicurato l'Istituto bancario centrale anche sulle necessità patrimoniali all'indomani della fusione, frenando così i ... (Solo News)