Atalanta per la storia, Gasperini “Non poniamoci limiti”

Atalanta per la storia, Gasperini “Non poniamoci limiti”
Qui News Valdera SPORT

BERGAMO (ITALPRESS) – Si riparte dall’1-1, si riparte da un pareggio e da 90 minuti di fuoco in cui l’Atalanta cercherà di strappare la qualificazione alla finale di Europa League. Un traguardo storico, forse impensabile fino a qualche anno fa, ma Gian Piero Gasperini vuole mantenere alta la concentrazione. “La difficoltà di questa partita è il valore del Marsiglia. Dovremo fare un’ottima gara per poter raggiungere la finale – ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa -, arriviamo con la consapevolezza dell’importanza di questa settimana, ma dobbiamo rimanere concentrati sul Marsiglia. (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri media

Durante una delle scorse puntate di Maracanà, il direttore de La Giovane Italia Paolo Ghisoni è stato ospite per parlare delle principali tematiche relative alla Serie A e al calcio giovanile. Stasera Atalanta-Marsiglia (TUTTO mercato WEB)

"Dovremo fare un'ottima gara per poter raggiungere la finale. Arriviamo con la consapevolezza dell'importanza di questa settimana, ma dobbiamo rimanere concentrati sul Marsiglia". L'Atalanta è a novanta minuti dalla possibilità di fare la storia. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per il match di ritorno delle semifinali di Europa League tra Atalanta e Marsiglia (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta-Marsiglia, Gasset: "Per qualificarci servirà la gara perfetta"

In mezzo, la metamorfosi. C’ era una volta una squadra che in questo periodo dell’anno aveva sempre davanti a sé un bivio: salvezza, e festa per una nuova Serie A, o non salvezza, e programmi per risalire. (L'Eco di Bergamo)

Europa League, il Corriere di Bergamo punta sulla Dea: "L'Atalanta cerca l'impresa finale" Il Corriere di Bergamo si proietta al match con la sua prima pagina in cui comanda una foto di Scamacca, bomber della Dea in rete all'andata del Velodrome: "L'Atalanta cerca l'impresa finale", si legge sul quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della semifinale di ritorno contro l'Atalanta, l'allenatore dell'OM ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il punteggio dell'andata avvantaggia loro - ha detto -, ci sarà un'atmosfera difficile per noi, dovremo fare la partita perfetta perfetta per qualificarci" (Sky Sport)