Italia nel mirino del terrore. Il Viminale schiera 5 mila uomini

In Terris INTERNO

Le minacce dell'Isis non hanno lasciato indifferenti il governo italiano. Se sul piano estero la linea scelta dall'esecutivo è quello di una soluzione politica sotto l'egida dell'Onu, dal punto di vista della sicurezza interna qualcosa si è mosso. Ieri il ministro degli ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vertice si terrà questa sera alle ... Il ministro dell'interno Angelino Alfano ha convocato il Comitato Nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica per far fronte all'offensiva del Califfato Islamico in Libia. (2duerighe)

Il ministro Angelino Alfano dopo una riunione del Comitato Nazionale dell'Ordine e la Sicurezza Pubblica nella quale è stato fatto il punto sullo stato della sicurezza del Paese ha disposto l'attuazione del piano, voluto dal governo, ... (Quotidianodiragusa.it)

L'Italia schiera le forze armata a guardia dei siti sensibili. Alla riunione hanno partecipato il ... (Corrispondenti.net)

A valutare la proposta del Governo sarà, questa sera, il Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza nel corso di una ... In arrivo 4.800 militari a protezione degli obiettivi sensibili. (Palermomania.it)

All'ordine del giorno anche l'attuazione del piano di impiego del contingente di 4.800 militari ... Roma, 17 feb. (Tiscali)

(askanews) - Il Comitato Nazionale dell'Ordine e la Sicurezza Pubblica ha espresso parere favorevole sulle modalità di attuazione, fino al 30 giugno 2015, del piano di impiego del contingente di 4.800 militari, appartenenti alla Forze Armate, ... (FIRSTonline)