Renzi perde pezzi: Popolari per l'Italia lasciano la maggioranza

il Giornale INTERNO

Il governo perde il sostegno di altri tre senatori. Mauro accusa Renzi: "Sta tenendo in stallo l'Italia, la sua economia e il suo bisogno di crescita". Ora il premier può contare solo su otto voti di margine. Sergio Rame - Mer, 03/06/2015 - 16:39. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrivono Domenico Rossi e Angela D'Onghia, sottosegretari alla ... (Il Messaggero)

La senatrice, a suo dire, aveva già maturato ... (Govalleditria.it)

Il direttivo nazionale del partito dei Popolari per l'Italia - ha infatti annunciato, in una nota, il presidente Mario Mauro ... Già da tempo ormai non votava più i provvedimenti del governo. (La Nuova del Sud Basilicata)

Di qui al voto, confidano tuttavia fonti renziane all'Agi, potrebbe cambiare molto per la sinistra dem: «Basta una telefonata del premier» per convincere ... Che però non preoccupa il presidente del Consiglio. (next)

Renzi perde l'appoggio di 3 senatori. I Popolari per l'Italia, di Mario Mauro lasciano la maggioranza, dopo la scissione da Scelta Civica. (TG3web)

(askanews) - Il piccolo terremoto in casa dei Popolari per l'Italia e la nascita del gruppo dei fittiani, il neonato Riformisti e conservatori, ridisegnano i contorni della maggioranza a Palazzo Madama, che registra l'uscita di due senatori, con la ... (FIRSTonline)