Pif marcia per i diritti dei disabili e si autoproclama governatore della Sicilia

La Stampa INTERNO

Il regista palermitano Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, si è autoproclamato governatore della Sicilia, invitando il presidente della Regione, Rosario Crocetta, ad andare via. «Se non è in grado di trovare le somme per garantire ai disabili gravi un’assistenza e una vita dignitose, si deve dimettere», ha urlato al telefono a uno sbigottito capo... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il testimone Pif. Credits: Ufficio Stampa. (Panorama)

di Marco Gullà | Pubblicata il: 21/02/2017 - 14:00:17 | Letto 371 volte. La loro storia, con l'apporto di una trasmissione televisiva, ha ... (Palermomania.it)

L'ex iena, alla guida di un gruppo di disabili, ha prima manifestato davanti a Palazzo d ... (askanews) - Pierfrancesco Di Liberto, in arte Pid, ha "occupato" simbolicamente la sede della Presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. (askanews)

Tra i manifestanti anche i fratelli ... Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ha occupato insieme ai disabili senza assistenza la presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. (Italpress)

L'ormai ex assessore Miccichè i disabili non li ha mai ricevuti – salvo poi andare a casa loro e chiedere aiuto a restare sulla sua poltrona – il governatore Crocetta sta facendo lo stesso. (BlogSicilia.it)

Anche il regista in piazza per protestare contro la mancata assistenza alle persone portatrici di handicap. A; A; A. (La Sicilia)