Episodi evitabili? «Scarsa la cultura della prevenzione»

L'Arena INTERNO

«Recenti fatti di cronaca avvenuti in Italia, dimostrano come le morti di bambini nelle auto, causati dai colpi di calore perchè uno dei genitori non si è accorto della loro presenza nel veicolo, non siano più casi così rari». A spiegarlo, dopo la vi (L'Arena)

Su altre fonti

Verona, 16 agosto 2017 - Alla luce dei recenti fatti di cronaca - la morte di un bambino che si era chiuso per gioco in un'auto esposta al sole - il comandante del corpo Polizia Municipale di Verona Luigi Altamura ha stilato alcuni suggerimenti per evitare le tragedie di questo tipo... (Quotidiano.net)

Il sole cocente di questa estate ha causato la morte di un altro innocente, questa volta si tratta di un bambino di quasi 5 anni che, per gioco, si era chiuso (Booble Italia)

La madre: «L'ho perso di vista per mezz'ora» (Panorama)

Lo trovano i genitori che con i soccorsi tentano l'impossibile per salvarlo. Serenella BettinSi chiude in auto per gioco e muore a quattro anni sotto il sole. (il Giornale)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

È morto il bambino di soli 5 anni che nella giornata di Ferragosto e dunque martedì 15 agosto si era chiuso dentro l'auto della madre a San Giovanni Lupatoto, in pr (News Italiane)