Altro colpo per Android: arriva il team di WebOS

L’avventura di WebOS, che qualcuno credeva terminata con il fallimento dell’esperienza tablet di HP, continuerà in Google e, dunque, in Android. Il team che si occupava dello sviluppo infatti della piattaforma tablet prematuramente scomparsa continueranno a prestare la lora opera sotto una diversa etichetta,... (Androider.it)

Ne parlano anche altre testate

Nvidia, durante il tradizionale incontro con gli investitori, ha affermato per mezzo del suo portavoce che per il 2012 dovremo aspettarci ben 30 nuovi dispositivi basati sul suo chip di punta, quel Tegra 3 che a diversi mesi dalla sua uscita non sembra ancora accusare la concorrenza degli altri processori. (Androider.it)

In un post sul blog ufficiale Cisco, il vicepresidente OJ Winge ha annunciato che il tablet Cius non sarà più prodotto, mentre lo saranno ancora tutte le applicazioni software che lo equipaggiavano, rese disponibili anche su altre piattaforme. (Notebook Italia)

Con una dichiarazione di Toshiba USA, veniamo a sapere che l'azienda giapponese si è ritirata dal mercato dei netbook negli Stati Uniti. (Notebook Italia)

WonderMedia, sussidiaria di VIA, ha annunciato ufficialmente i nuovi SoC WM8950 e WM8850, composti dal processore dual core ARM Cortex A9 e dalla GPU ARM Mali 400 e destinati a far concorrenza alle nuove soluzioni Rockchip e AllWinner. (Notebook Italia)

Il team di Zeilinger ha stabilito il primato di distanza per il teletrasposto quantistico (IBTimes Italia)

Secondo Cisco gli utenti saranno 3,4 miliardi. (Corriere della Sera)