Milan, Balotelli bocciato da Mihajlovic: riscatto improbabile

MilanLive.it SPORT

MILAN NEWS – La Gazzetta dello Sport nella propria edizione odierna analizza il momento di Mario Balotelli dopo la deludente prestazione offerta in Alessandria-Milan di Coppa Italia martedì sera. Già dopo pochi minuti si era capito che forse non era ... (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

94′ – E' finita Alessandria Milan, il risultato finale è di 0 a 1, decide un rigore ... Tim Cup. (SuperNews)

TORINO. A Torino decide Balotelli dal dischetto I grigi di Lega Pro in partita fino alla fine, immaginando l'impresa a San Siro. (La Citta di Salerno)

Il Milan non gira e nemmeno le seconde linee riescono a far contento Sinisa Mihajlovic: la semifinale di Coppa Italia contro l'Alessandria ha certificato la mancanza di qualità e di spessore nella rosa del Milan, non solamente Mario Balotelli ha deluso ... (Calcio News 24)

93' - Chiude in avanti l'Alessandria. 94' - Rossoneri che ottengono il massimo con il minimo sforzo: decide il rigore realizzato da Balotelli al 43' del primo tempo. (La Stampa)

Per Gregucci 4-3-3, col bomber Bocalon che parte dalla panchina insieme al neo-acquisto Iocolano; Mihajlovic con ... (Soccer Magazine)

L'Alessandria ha perso 1-0 contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, ma ha lasciato l'Olimpico di Torino a testa alta: "C'è l'orgoglio di aver rappresentato una città venuta in massa, ha stupito anche ... (La Gazzetta dello Sport)