Astaldi, finanziamento da 880 milioni per un ospedale in Turchia

Il Messaggero ECONOMIA

La società ha firmato un finanziamento da circa 880 milioni di euro per la realizzazione e successiva gestione in regime di concessione dell'Etlik Integrated Health Campus di Ankara, in Turchia. L'investimento complessivo ammonta a 1,1 miliardi di euro e ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

In una nota, la società dice che l'investimento complessivo per l'Etlik Integrated Health Campus di Ankara ... (FIRSTonline)

Astaldi ha firmato un finanziamento da circa 880 milioni di euro – con cerimonia oggi a Istanbul, alla presenza del Ministro della Salute, Mehmet Müezzinoğlu - per la realizzazione e successiva gestione in regime di concessione dell'Etlik Integrated Health ... (Monitorimmobiliare.it)

Come riportato da MF-Dowjones, Astaldi ha firmato un finanziamento da circa 880 milioni di euro per la realizzazione e la gestione dell'Etlik Integrated Health Campus di Ankara, in Turchia, commissionato dal Ministero della Salute turca (Moh). (Milano Finanza)

Ad annunciarlo è Astaldi in una nota. Firmato un finanziamento da circa 880 milioni di euro per la realizzazione e successiva gestione in regime di concessione dell'Etlik Integrated Health Campus di Ankara, in Turchia. (Adnkronos)

Astaldi ha reso noto di aver firmato un finanziamento da circa 880 milioni di euro per la realizzazione e successiva gestione in regime di concessione dell'Etlik Integrated Health Campus di Ankara, in Turchia. (Investire Oggi)

La società ha firmato un finanziamento da 880 milioni di euro per la realizzazione e la gestione dell'Etlik Integrated Health Campus di Ankara, in Turchia, commissionato dal Ministero della ... (Milano Finanza)