Covid, muore dopo la vaccinazione a Biella: aperta un'inchiesta

Notizie - MSN Italia INTERNO

ansa Covid, muore dopo la vaccinazione a Biella: aperta un'inchiesta. La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenuta dopo la vaccinazione contro il Covid.

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia.

Gli inquirenti disporranno l'autopsia per stabilire un eventuale collegamento tra il vaccino Johnson & Johnson e il decesso.

Nelle scorse settimane nel Biellese ci erano già stati altri due decessi sospetti, ma gli accertamenti non hanno fatto emergere legami evidenti col vaccino

(Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri media

La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. Advertising. MediasetTgcom24 : Covid, muore dopo la vaccinazione a Biella: aperta un'inchiesta #Coronavirus - LaStampa : Una donna muore e lascia 15 gatti: dopo quasi due anni i mici sono stati adottati @fulviocerutti - ladyonorato : I “rarissimi casi” di trombosi di cui parlano (talvolta) solo le testate locali. (Zazoom Blog)

Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

– E’ morto Claudio Aquili, ex professore di matematica e storico membro dell’Associazione Italiana Sommelier di Biella. Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro (La Provincia di Biella)

I familiari della vittima, 61 anni, di Vallemosso, si sono rivolti ai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno. Il decesso sabato pomeriggio, quattro giorni dopo la vaccinazione. (Corriere della Sera)

Secondo le previsioni occupazionali Excelsior della Camera di Commercio di Biella e Vercelli Novara Verbania Cusio Ossola, nella provincia di Biella le entrate programmate per questo mese di maggio ammontano a 1.120: 430 unità in più rispetto a maggio 2020 e 100 in meno rispetto a maggio 2019. (newsbiella.it)

Qui due veicoli si sono tamponati lungo la terza corsia. Il primo è avvenuto nel tratto adiacente l’area di servizio di Assago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)