Parla Oliver Blume, CEO Porsche: «Obiettivo: plasmare il futuro»

Ticinonline ECONOMIA

Per i nostri clienti la guida senza intervento umano non è la massima priorità: al centro rimane sempre l’esperienza di guida sportiva ed emozionale.

Ora siamo nella posizione non solo di raggiungere l’obiettivo prescritto nei prossimi anni, ma persino di scendere al di sotto.

Continuiamo ad ogni modo a sviluppare sempre la nostra strategia in modo flessibile; Porsche ha sempre vissuto secondo il principio di plasmare il futuro. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le stime di Auto Motor und Sport, solo un esemplare su tre esce dalle linee di produzione senza questo problema. Ma il gioco delle sedie non terminerebbe qui, visto che Jochen Sengpiehl, responsabile marketing di Volkswagen, rischierebbe il posto per uno spot pubblicitario della Golf 8, immediatamente ritirato perché giudicato razzista dall'opinione pubblica. (Automoto.it)

Terremoto in Volkswagen, Oliver Blume (Porsche) verso la nomina a numero uno del marchio Volkswagen Un vero ribaltone si starebbe materializzando ai vertici del Gruppo Volkswagen secondo il magazine Auto Motor und Sport. (Il Sole 24 ORE)

Il gruppo Volkswagen ha avviato un nuovo step per la sua espansione in Cina, considerata la principale piazza a livello mondiale per l’e-mobility.Rafforzando la propria posizione all’interno della joint venture Jac Volkswagen con un aumento di capitale, il Gruppo tedesco prosegue nella propria strategia di elettrificazione sul mercato cinese, concretizzandola attraverso la firma di lettere di intenti tra Volkswagen (China) Investment Co. (La Repubblica)

La Volkswagen sta trasferendo il proprio capitale in Cina per affermarsi su quel mercato come parte integrante del processo produttivo”. Si rafforza la competizione tra le principali case automobilistiche a livello globale per garantirsi la presenza sul mercato cinese. (Sputnik Italia)