L’angolo del neurone rincoglionito (10) – Mario Adinolfi a PRESA DIRETTA studia dalle Orsoline e dice la sua sulle “differenze di genere”. Un aforisma ad-hoc.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

“Non mi fido più della scuola pubblica così ho iscritto mia figlia dalle Orsoline… (…)… Certo che le “differenze di genere” non sono uno stereotipo, se vai in una facoltà di ingegneria il 90% degli iscritti sono maschi”. Mario Adinolfi, PRESA DIRETTA, 31 gennaio 2016 Si fa fatica a credere che quello... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altre testate

La decisione sarebbe stata presa a causa della mancanza di frati, della crisi di vocazioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La prima è quella che la gerarchia cattolica combatte contro Matteo Renzi. Non per ragioni ideologiche ovviamente, ma solo perché il giovane premier si sta allargando moltissimo, pretende di ... (Il Fatto Quotidiano)

Sommario: Si è mossa da piazza Caduti di Nassyria fino alla Villa Comunale“La Pace è di casa”. (Nuovo Sud)

Nuovo affondo della Cei contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili, considerate una "alternativa alla famiglia" naturale. (L'Occidentale)

Family day, una giornata di piazza per dire no al ddl Cirinnà sulle unioni civili e difendere la famiglia tradizionale. (Quotidiano.net)

I vescovi ribadiscono il 'no' alle unioni civili. A poche ore dal Family day, nuova presa di posizione della Cei. (ilgiornaleditalia)