Rissa festa coscritti 1997 Verolengo, scintilla innescata da un’occhiata di troppo

Cronaca Torino ESTERI

I denunciati sono tutti maggiorenni e tra loro c'è anche una ragazza L'articolo Rissa festa coscritti 1997 Verolengo, scintilla innescata da un’occhiata di troppo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

The Economic Times anticipa la ricostruzione del rapporto accusatorio dell'Agenzia di investigazioni secondo cui avrebbero sparato con premeditazione.. (La Repubblica)

Sarà discussa lunedì prossimo la nuova istanza presentata dall'Italia alla Corte suprema indiana con la quale si chiede l'estensione del permesso concesso al fuciliere di Marina Massimiliano Latorre di curarsi in Italia quale conseguenza dell'ictus subito a ... (Puglia 24 NEWS)

Massimiliano Latorre, il fuciliere di Marina operato il 5 gennaio al Policlinico San Donato per un'anomalia cardiaca, ha «lasciato questa mattina l'ospedale per essere trasferito in un'altra struttura sanitaria, dove sarà sottoposto a follow up neurologico». (Lettera43)

Improbabile il rientro a Delhi il 13 gennaio (Corriere della Sera)

Don Santino Terranova, parroco della chiesa di Santa Rosalia, ha lasciato oggi l’ospedale di Partinico dove è stato ricoverato la sera del 30 dicembre dopo un malore accusato durante la... (MontelepreWeb)

Dal Valdarno partono nuove sfide in campo sanitario. (Prima Pagina News )