Parte sabato la sfida di «Italo»

Corriere della Sera ECONOMIA

Dal sabato prossimo, l' Alta velocità non sarà più un monopolio. Arriva «Italo» di Nuovo trasporto italiano (Ntv) e la tratta Milano-Napoli a 300 km/h apre alla concorrenza. Inevitabile conseguenza: prezzi più convenienti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Napoli-Firenze in 2 ore e 37 Firenze, 28 aprile 2012 - E' arrivato a Firenze poco dopo le 10 il primo Italo, il treno della società privata Ntv che da oggi fa ... (La Nazione)

Roma, 28 apr. (TM News)

Dopo i vernissage di prova ... Per la prima volta dall'Unità d'Italia un treno che non sia dello Stato viaggerà da Napoli a Milano e viceversa (fermate intermedie a Roma Tiburtina, Firenze e Bologna) con a bordo passeggeri paganti. (Quotidiano.net)

ROMA - Parte la concorrenza sull'alta velocità. Italo, il treno di Ntv, la società privata di Luca Cordero di Montezemolo, ha fatto sabato il suo debutto sui binari dove proverà a sfidare il Frecciarossa di Trenitalia. (Il Messaggero)

L'esperienza positiva di La7 con Paolini e Itis GalileoDelude One Man Show con Ale & Franz e Lillo & Greg (Corriere della Sera)

Ma Federconsumatori: «Così la stazione si intasa» I nuovi treni Ntv prendono servizio da sabato. Domani i primi treni dell'Alta ... (Corriere della Sera)