Ecco Jovetic, l'Inter archivia il derby

Il Messaggero Veneto SPORT

Roberto Mancini può sorridere, domani sbarcherà a Milano il tanto atteso rinforzo per l'attacco: Stevan Jovetic lascia il Manchester City per vestire la maglia nerazzurra. Martedì il montenegrino effettuerà le visite mediche e di lì a poco ci sarà ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Oggi in Cina alle ore 14 italiane è in programma un'altra amichevole di lusso tra Inter e Real Madrid. Quella del Tianhe ... (Newsly)

Dopo la sconfitta con Bayern Monaco e Milan, l'Inter ha subito un pesante ko anche contro il Real Madrid. Nonostante il ... (Tiscali)

Le reti del match sono state messe a segno da Jesé (al 29'), su assist di Marcelo, dopo un errore di Murillo da Varane (al 56') e dalla stella James Rodriguez all'88esimo. Mancini: "Buon primo tempo, non sono preoccupato". (Quotidiano.net)

Poi rispuntano i vecchi errori difensiviI nerazzurri bene solo a inizio partitaPoi rispuntano i vecchi errori difensivi (Corriere della Sera)

Samir Handanovic, portiere dell'Inter, scuote la testa dopo la disfatta di Canton contro il Real Madrid: "Dobbiamo diventare più cattivi e cominciare a vincere". (GOAL )

Una sconfitta pesante, che Roberto Mancini ha però voluto prendere con una certa filosofia. (Fantagazzetta)