Giovani disabili picchiati e insultati: dieci arresti

ilgiornaleditalia INTERNO

Blitz del Nas in una struttura dei Castelli Romani. Gli operatori e gli infermieri incastrati da telecamere nascoste. Giovani disabili picchiati e insultati: dieci arresti. Questa mattina aal "Villaggio Eugenio Litta", struttura di cura e ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

Botte e maltrattamenti in un centro per ragazzi disabili (Di lunedì 8 ... Roma. (Zazoom Blog)

Nove dipendenti del Centro di Riabilitazione neuropsichiatrico del paese romano sono ai domiciliari e uno è in carcere dopo l'operazione dei carabinieri del Nas. (Sky Tg24)

Lo dice in una nota il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori, in merito all'indagine sui casi di maltrattamento scoperti nel centro di riabilitazione per pazienti affetti da patologie neuropsichiatriche di Grottaferrata. (Rosa Rossa)

A fare la scoperta i Carabinieri di Pedara del Nas di Catania. I militari dell’Arma hanno individuato una casa di assistenza per anziani priva delle autorizzazioni di legge. (La Prima Pagina)

Uno degli indagati è in carcere, gli altri ... (La Voce Sociale)

Lo dice in ... (askanews) - "Sono profondamente scioccato da quanto accaduto nel centro di riabilitazione di Grottaferrata, secondo quanto sta emergendo dalle indagini dei Carabinieri del Nas, che ringrazio per la preziosa azione condotta". (askanews)